Clementino primo in classifica con "Miracolo!"

“Miracolo!” è prodotto da Clementino e Shablo e il titolo si riferisce al “miracolo per tutto quello che di positivo mi è successo dall’inizio sino a qui” spiega Clementino. L’album, disponibile in due versioni, con 14 o 28 tracce conta numerose collaborazioni. Da segnalare quella con Pino Daniele in “Da che parte stai?”, una canzone che parla di pace e che si è poi rivelata l’ultima incisione dell’artista napoletano e il brano “Cos cos cos” concepito con Alessandro Siani.
Seguono i brani “Selvaggi” con James Senese, “Boom” con Guè Pequeno e Fabri Fibra, “Dal centro all’hinterland” con Marracash & Noyz Narcos, “Top Player” con Salmo, “Woodstock” con Rocco Hunt, “Electro Cage” con Gemitaiz & Madman, “Oracolo del Sud” con Mama Marjas & Boomdabash, “Solo un giorno nel quartiere” con TheRivati, “Ghiacciai” con Nto', “Spari Di Parole” con Ensi & Francesco Paura, “Spiriti & Show” con Coez & Luche', “Obbe” con Sanguemostro, “E' Tritolo” con Mouri, “Giordano Bruno” con Rame, “L'Oro Di Napoli” con Op'Rot of GanjaFarm, “Profumo Di Strada” con Tonico 70, Patto Mc & Morfuco.
Il 'Miracolo! Tour' prenderà il via a giugno. Sarà un grande spettacolo di canzoni, rime, inediti, freestyle dove il versatile Clementino calcherà il palco con Tayone, fido compagno nonché famoso dj nel panorama musicale italiano, oltre a numerosi ospiti diversi da città a città.
Commenti