"Milano Cortina Alé Ohoh", una ballata del coreografo Sebax Dance

In vista delle Olimpiadi e ParaOlimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 prende forma "Milano Cortina Alé Ohoh", una ballata del coreografo Sebax Dance, un progetto artistico che intreccia danza e musica in una performance capace di parlare al cuore del pubblico attraverso un linguaggio universale ed emozionale.

Ideata dal coreografo e performer Sebastiano Fumagalli, in arte SebaxDance, in collaborazione con Dario & Luca, la ballata si sviluppa come un racconto in movimento della durata di circa 45 secondi. Un tempo breve ma intenso, pensato per condensare energia, emozione e significato, trasformando il gesto coreografico in narrazione.

SebaxDance è attivo da oltre vent’anni nel mondo della danza, dello spettacolo e degli eventi dal vivo. Coreografo, insegnante, performer e showman, ha costruito il proprio percorso artistico collaborando con ballerine e artisti professionisti, dando vita a produzioni che uniscono qualità tecnica, intrattenimento e forte impatto! Cosa aspettiamo? La accendiamo la fiamma a San Siro per le ParaOlimpiadi?

Commenti

Post popolari in questo blog

Annamaria Tonini: una vita tra musica e impresa, ora è pronta a raccontarsi con le sue canzoni

Ines Olshevska, la pianista che racconta la connessione universale

Il talento di Ines Olshevska, pianista e compositrice ucraina