Be Klaire vince “Singers”

Ha vinto “Singers”, il noto contest musicale, il quindicenne di Casamassima Be Klaire, con una cover del celebre brano dei Queen Bohemian Rapsody in versione acustica, sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi il favore dei giudici. A presentare la serata è stata la celebre conduttrice Manila Gorio dell’emittente locale AntennaSud e la diretta dell’evento è stata trasmessa alle ore 21 del 2 ottobre, sempre sulla succitata emittente.

Be Klaire, non nuovo a questo genere di imprese e a dispetto della sua giovane età, ha dimostrato capacità vocali davvero impressionanti realizzando una cover del celebre brano davvero unica e personale, accompagnandola ad una performance visiva davvero unica e apprezzata dal pubblico presente in piazza Sedile a Modugno.

Nella foto Be Klaire insieme alla conduttrice della serata Manila Gorio mentre riceve il premio riservato al primo classificato. Sull’onda dell’entusiasmo di questa vittoria Be Klaire vi invita a seguirlo sui suoi canali social e ad accompagnarlo nelle nuove sfide che affronterà: Spotify: Be Klaire, YouTube: Be Klaire, Instagram: be_klaire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ticket to ride

Alla scoperta di Roberto Tommaso Montemurro, in arte Tommy Monte

Nuovo Ep per il progetto AnnoZzero