Sergio Caputo attacca Radio 105: "Non passano le mie nuove canzoni"

"Comunico a tutti che - come mi informa il mio ufficio stampa - Radio 105 non passerà alcun brano del mio nuovo album "Pop, Jazz and Love" in quanto "non in linea con la radio". Ne consegue che ciò che si sente in alcuni network non nasce dai gusti del pubblico, ma da un filtro dai criteri quantomai oscuri esercitato da - tipo - due o tre persone che decidono quali artisti debbano esistere e quali no". 

E' questo il duro commento di Sergio Caputo, affidato a un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Ma non finisce qui. Il cantautore romano, infatti, "in attesa di spiegazioni" invita in maniera aperta il suo pubblico a boicottare 105, consigliando "cortesemente a tutti i miei estimatori di non ascoltare più questa radio".

Commenti

Post popolari in questo blog

Ticket to ride

Alla scoperta di Roberto Tommaso Montemurro, in arte Tommy Monte

Nuovo Ep per il progetto AnnoZzero