ANNALISA: SOLD OUT LE PRIME DUE ANTEPRIME LIVE, RADDOPPIANO SUBITO ROMA E MILANO

Annalisa, con il nuovo album 'Splende', è ancora ben salda nella Top Ten delle classifiche di vendita e su iTunes “Una finestra tra le stelle”, il brano scritto da Kekko Silvestre, occupa i primi posti tra i singoli oltre a essere tra i brani più trasmessi dalle radio.

Dopo la strepitosa accoglienza del pubblico al Festival di Sanremo anche le due anteprime live di aprile a Milano e Roma, in prevendita hanno registrato il tutto esaurito, tanto che l’artista annuncia già nuove date.

Arrivano subito il raddoppio di Roma il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi e di Milano il 16 maggio all’Estathè Market Sound – Mercati Generali e nuove date a Bologna il 4 maggio al Teatro Duse, a Napoli il 6 maggio al Teatro Acacia e a Firenze il 9 maggio al Teatro Puccini, il 13 maggio a Rimini al Teatro Novelli. Annalisa continua, inoltre, l’incontro con i fan negli store delle citta italiane: oggi sarà a Bari (La Feltrinelli, via Melo, 119) e domani a Lecce (La Feltrinelli, via Templari, 9).

Commenti

Post popolari in questo blog

Ticket to ride

Alla scoperta di Roberto Tommaso Montemurro, in arte Tommy Monte

Nuovo Ep per il progetto AnnoZzero