Parisse, concerto sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Tutto esaurito ieri sera per il concerto di Parisse all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove la giovane cantautrice ha voluto regalare una sorpresa al pubblico esibendosi per la prima volta interpretando brani in italiano scritti da lei stessa, oltre che con l’ultimo singolo “Don’t Stop”, con brani del suo disco d’esordio “Vagabond” e con brani del suo repertorio. «Un’esperienza meravigliosa in questa città che amo così tanto - ha raccontato Parisse - Un’accoglienza che mi ha riempito il cuore e un entusiasmo incredibile per le mie canzoni, anche quelle in italiano del mio prossimo progetto. Ringrazio i miei ospiti d’eccezione, Phil Palmer, Nick the Nightfly, Marco Fullone, Roberto Kunstler, e la mia band, che hanno contribuito a questo fantastico ed emozionante sold out». La formazione che ha accompagnato ieri sera Parisse è formata da Raffaele Lopez alle tastiere, Arduino Lopez al basso, Giuseppe Scarpato alle chitarre, Helen Tesfazghi e Patrix Duenas ai cori. Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche del Brasile con “Feel Like Runnin’” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, Parisse torna a riscuotere successo oltreoceano con il suo nuovo singolo “Don’t Stop”, che è stato video della settimana sull’emittente radiofonica brasiliana Antena 1 ed è in heavy rotation su altre radio del paese latinoamericano. Il video di “Don’t Stop”, ideato e diretto da Luca Bizzi, ha ottenuto in poco tempo oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube. “Don’t Stop”, cover di Parisse dello storico successo anni ’70 dei Fleetwood Mac, è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes. Con il brano (la cui produzione artistica è del DDG Project), Parisse è la voce del nuovo spot di Eni Gas e Luce, in rotazione televisiva in Italia, Francia e Belgio. “Upside Down”, cover di Parisse del celebre brano di Diana Ross, è stata inclusa in “New Classics 6” (Emi Music), nuova compilation di Radio Monte Carlo. Dall’album d’esordio di Parisse “Vagabond”, pubblicato da LAB, distribuito da Sony Music e presentato con un sold out al Blue Note di Milano, sono stati estratti i quattro singoli di successo “Feel Like Runnin’”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone” e “Vagabond”, entrati nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ticket to ride

Alla scoperta di Roberto Tommaso Montemurro, in arte Tommy Monte

Nuovo Ep per il progetto AnnoZzero