Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso

Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso. Sono infatti in rotazione “Piuma” e "Sorriso grande". E la stessa artista spiega, a proposito di "Piuma": “Questo brano nasce in un periodo particolare per tutti. Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. Non so cosa aspettarmi e non so cosa e come sarà, ma so che voglio esserci… devo! Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro”.

Un ottimo ritorno per la cantante salentina dopo il successo di "Karaoke" con i Boomdabash e il recente duetto con Emma Marrone. E Alessandra ha poi aggiunto: “Grazie sempre a quelle persone che nonostante le difficoltà non mi hanno mai abbandonata perché anche nella distanza sentivo la loro presenza. Grazie al mio angelo custode (nonna) e a tutta la mia famiglia per essersi presa cura di me. Grazie alla mia gente che è sempre fonte di coraggio e ispirazione. Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima”.

Intanto ieri sera la piattaforma digitale “A-Live” ha ospitato un grande evento in live streaming con cui la Amoroso ha presentato live i suoi due nuovi singoli, oltre ad alcuni brani del suo repertorio. L’evento è stato gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno pre-salvato i brani.

Alessandra si è esibita con la sua band su un palco costruito per l’occasione davanti al Pala Lottomatica di Roma, che numerose volte in oltre 12 anni di carriera ha ospitato i suoi concerti. Di fronte al palco una serie di macchine per creare un vero e proprio drive-in che ha ospitato tutti quei lavoratori dello spettacolo che hanno reso possibile questo evento e che da anni collaborano con Alessandra nella produzione dei suoi show.

Alessandra Amoroso, "Il mondo in un secondo tour" a Chieti l'11 settembre 2011

Procede a buon ritmo la prevendita per l’unica data abruzzese de “Il Mondo in un secondo Tour” di Alessandra Amoroso: l’atteso evento andrà in scena il prossimo 11 settembre presso la suggestiva cornice dell’Anfiteatro La Civitella di Chieti tramite l’organizzazione dell’Elite Agency. Il concerto della giovane artista inizierà alle 21:30 ed è possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso le prevendite abituali, i circuiti BookingShow (www.bookingshow.it) e TicketOne (www.ticketone.it). 1° settore: poltrona numerata euro 40,25 (prezzo comprensivo di prevendita), 2° settore: gradinata non numerata euro 27 (prezzo comprensivo di prevendita). Per informazioni: 0871/685020, elite@eliteagency.it, www.eliteagency.it. La versione estiva del tour prevede concerti che toccheranno località prestigiose, arene e anfiteatri tra i più suggestivi d’Italia. Nuove scenografie e un disegno luci rinnovato, a cura di Francesco De Cave, contribuiranno a rendere ancora più magico lo show di Alessandra, che riserverà sorprese anche nella scaletta. “Il mondo in un secondo Tour” ha già all’attivo venti concerti da ‘tutto esaurito’ e l’album che ne è l’ispiratore è multiplatino, con oltre trenta settimane di permanenza ai vertici della classifica e per questo è stato premiato ai Wind Music Awards 2011. Ad accompagnare Alessandra nel tour estivo saranno David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Roberto Bassi alle tastiere, Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuovo Ep per il progetto AnnoZzero

Ines Olshevska, la pianista che racconta la connessione universale

Il talento di Ines Olshevska, pianista e compositrice ucraina